Incendio in appartamento di via Turati per un corto circuito FOTO
Sul posto anche i vigili del fuoco di Pieve Emanuele che hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme.
Incendio in appartamento di via Turati per un corto circuito.
Incendio in appartamento di via Turati per un corto circuito
ZIBIDO SAN GIACOMO - Attimi di paura nella notte per gli abitanti di una palazzina di via Turati: un appartamento al terzo piano è stato avvolto dalle fiamme. Il fumo ha svegliato i vicini che hanno dato subito l'allarme. I proprietari, rimasti leggermente intossicati dalla coltre di fumo nero, sono stati visitati sul posto da un'ambulanza della Croce Bianca Binasco ma hanno poi rifiutato il ricovero al pronto soccorso.
Diverse ore per spegnere l'incendio
Sul posto anche i vigili del fuoco di Pieve Emanuele che hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Gli abitanti si sono riversati tutti in strada finché i pompieri hanno dato il via libera per tornare ai propri appartamenti. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nel rogo, scoppiato poco dopo la mezzanotte per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni, all'origine dell'incendio ci sarebbe un corto circuito, ma sarà la relazione dei pompieri a chiarire l'esatta dinamica.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!