Le auto elettriche di E-Vai arrivano a Trezzano
Potranno essere noleggiate dai cittadini nelle ore serali.
Le auto elettriche di E-Vai arrivano a Trezzano.
Le auto elettriche di E-Vai arrivano a Trezzano
TREZZANO SUL NAVIGLIO – La chiamano una “rivoluzione culturale”: Trezzano diventa elettrica con i nuovi servizi di E-Vai 2.0 Just in time.
Tra le prime amministrazioni locali
Una collaborazione tra la società di car sharing del Gruppo FNM e il Comune di Trezzano, “tra le prime amministrazioni locali ad avviare questa tipologia di servizio”, dicono dal Comune che è pronto a inaugurare il servizio sabato 1 dicembre alle ore 11, con Augusto De Castro, consigliere delegato di E-Vai, il sindaco Fabio Bottero e l’assessore alle Politiche ambientali e Trasporti Cristina De Filippi.
Personale comunale e cittadini
Il personale del Comune potrà usufruire delle nuove vetture che strizzano l’occhio all’ambiente per svolgere le attività lavorative. Ma non è tutto: quando gli uffici chiudono, i veicoli saranno noleggiabili dai cittadini che potranno utilizzarli (dopo l'iscrizione al servizio) ritirandoli e riconsegnandoli presso la stazione di ricarica realizzata nel parcheggio di via Curiel. Due mezzi utili che non inquinano e possono essere presi come un normale car sharing liberamente la sera. Una bella occasione soprattutto per i ragazzi che potranno approfittare di un servizio green e utile.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!