Leva civica regionale, per il Comune di Buccinasco tre posti disponibili
I giovani saranno impiegati nei settori Assistenza Servizi Sociali e Ufficio Sport. La domanda va presentata entro il 31 agosto.
Leva civica regionale, per il Comune di Buccinasco tre posti disponibili.
Leva civica regionale, per il Comune di Buccinasco tre posti disponibili
BUCCINASCO – Anche quest’anno il Comune ha aderito al progetto Leva civica regionale, promosso insieme ad ANCI Lombardia e Regione Lombardia per offrire ai giovani dai 18 ai 28 anni un’opportunità di lavoro e formazione.
I giovani saranno impiegati nei settori Assistenza Servizi Sociali e Ufficio Sport
Saranno 119 i giovani da inserire per un anno (dal 1 ottobre al 30 settembre) nei comuni lombardi. Per Buccinasco serve forza lavoro in particolare in due ambiti: i Servizi Sociali (si cercano due giovani) e l’ufficio Sport (una richiesta). Una bella esperienza formativa e di crescita, con l’opportunità di mettersi in tasca qualche soldo (433,80 euro l’indennità mensile).
Dove e quando inviare la domanda
Per partecipare, basta collegarsi al sito www.levacivicaregionale.blogsp ot.it., scaricare la domanda e tutte le informazioni. Poi, si presenta la domanda all’ufficio Protocollo (da lunedì al venerdì 8-30-12) o via PEC a protocollo@cert.legalmail.it. La domanda va presentata entro il 31 agosto.