Si festeggia alla grande a Buccinasco: la dea bendata ha baciato un fortunatissimo giocatore che ha centrato una cifra eccezionale di migliaia di euro!
Buccinasco, colpo da 300mila euro al 10eLotto: la vincita più alta dell’anno
BUCCINASCO – Con una giocata da pochi euro porta a casa 300mila euro: la fortuna fa tappa nel Milanese e sorride a Buccinasco.
La dea bendata ha fatto stop in via Lomellina
Il colpo è stato messo a segno in un punto vendita di via Lomellina, dove un fortunato giocatore ha centrato la vincita più alta del 2026 finora al 10eLotto.
Il premio è arrivato con il concorso di martedì 3 febbraio: come riporta Agipronews, il jackpot da 300mila euro è stato ottenuto grazie a un “8” Oro, regalando al giocatore una vincita record dall’inizio dell’anno.
Ma ci sono altri giocatori fortunati in Lombardia
La Lombardia festeggia anche altri premi: a Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza, sono stati vinti 45mila euro con un “9” Numeri Extra in un esercizio di via Leoni, mentre a Milano, in via Lazzaretto, un “6” ha fruttato 20mila euro.
Nel complesso, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 32,4 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale dei premi assegnati dall’inizio dell’anno a 396,4 milioni di euro.