flash

Incidente a Gaggiano: ciclista muore travolto da un mezzo pesante

Il tragico impatto poco prima delle 13 di oggi, all’incrocio tra le vie Marco Polo e Leonardo da Vinci

Incidente a Gaggiano: ciclista muore travolto da un mezzo pesante

Tragico incidente nel primissimo pomeriggio di oggi a Gaggiano: non c’è stato nulla da fare purtroppo per un ciclista che è finito sotto le ruote di un mezzo pesante.

Ciclista muore travolto da un mezzo pesante

GAGGIANO – Per il ciclista 65enne milanese non c’è stato nulla da fare. Le condizioni erano troppo gravi e il personale sanitario giunto sul posto, con un’ambulanza e un’automedica, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Il tragico impatto verso le 13 di oggi

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13, all’incrocio tra le vie Marco Polo e Leonardo da Vinci, per circostanze ancora da chiarire nel dettaglio.

Secondo una primissima ricostruzione, il ciclista, per cause in corso di accertamento, sarebbe venuto in contatto con un autoarticolato, finendo schiacciato sotto le ruote del rimorchio.

Sul posto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Darwin e Abbiategrasso e gli agenti dei Fontanili che dovranno ricostruire ogni dettaglio dell’incidente e individuare le responsabilità.

L’autista del camion sotto shock ma illeso

Sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area e si registrano rallentamenti lungo la strada. Il guidatore del mezzo pesante, un uomo di 37 anni, è sotto shock ma illeso: non ha riportato ferite nell’impatto e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.