indagini al via

Dramma nella notte a Rozzano: trovato morto in casa un uomo di 70 anni con segni di coltellate

Intervento dei Carabinieri in via Peonie. Un 21enne soccorso mentre tentava di lanciarsi dal balcone, la sua posizione è al vaglio

Dramma nella notte a Rozzano: trovato morto in casa un uomo di 70 anni con segni di coltellate

Notte drammatica a Rozzano, dove i Carabinieri della Tenenza locale e della Stazione di Buccinasco sono intervenuti in via Peonie a seguito della segnalazione di una persona con intenti suicidari.

Tragedia nella notte a Rozzano: trovato morto in casa  un uomo di 70 anni

ROZZANO – Una volta entrati nell’appartamento, i militari hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo italiano di 70 anni, deceduto per un profondo taglio alla gola.

Prima la lite tra i due uomini, poi il tentativo di suicidio del giovane

Secondo le prime ricostruzioni, la ferita sarebbe compatibile con un’aggressione avvenuta al termine di una lite. All’interno dell’abitazione era presente un giovane di 21 anni, di nazionalità marocchina, che è stato bloccato e messo in sicurezza mentre tentava di lanciarsi dal balcone. Il ragazzo è stato successivamente trasferito all’ospedale San Paolo di Milano per ulteriori accertamenti.

I rilievi per le indagini

Dagli accertamenti iniziali emerge che la vittima e il giovane si conoscessero: il 21enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti domiciliava nell’appartamento dove il 70enne veniva saltuariamente ospitato.

I rilievi sul posto sono stati effettuati dalla Sezione Investigazioni Scientifiche (SIS) del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano. Il giovane non risulta al momento in stato di arresto: la sua posizione è tuttora al vaglio dell’Autorità giudiziaria e dei militari intervenuti, che stanno ricostruendo con precisione la dinamica dell’accaduto.