lutto a cesano

Addio al pasticciere Tullio: “Lasci un grande vuoto a Cesano, ci hai regalato sorrisi e dolcezza”

Scompare con lui il volto storico del bar pasticceria Merlini, in via Monsignor Pogliani

Addio al pasticciere Tullio: “Lasci un grande vuoto a Cesano, ci hai regalato sorrisi e dolcezza”

Cesano Boscone in lutto per la scomparsa di una figura molto conosciuta in città, una presenza nel commercio cesanese che per molti anni “ha regalato sorrisi e dolcezza” a tutti i suoi clienti.

Addio al pasticciere Tullio: “Lasci un grande vuoto a Cesano”

CESANO BOSCONE – Era il volto storico del bar pasticceria Merlini, in via Monsignor Pogliani. “Con il suo lavoro e la sua passione ha addolcito per tanti anni le giornate di noi cesanesi, diventando un punto di riferimento di cordialità e tradizione”.

Ricordo e cordoglio nelle centinaia di messaggi sui social

Così chi lo conosceva ricorda il signor Tullio la cui scomparsa ha addolorato tutta la città. Centinaia i commenti per ricordare con affetto Tullio e per esprimere le sentite condoglianze ai suoi cari. “Lasci un grande vuoto a Cesano – hanno espresso i clienti storici della pasticceria –. Una bellissima famiglia e una grande persona. Sicuramente starai già preparando tante prelibatezze lassù”.

Il dolore della nipote

“Era la mia vita, il mio nonno. Un grande dolore”, ha scritto la nipote e in tantissimi si sono stretti in un abbraccio alla famiglia Di Guida, esprimendo vicinanza e cordoglio per la perdita.

“Ci hai regalato sorrisi e dolcezza, ti ricorderemo sempre”

“Vola alto Mastro Tullio – altri commenti –, quel laboratorio senza il tuo sorriso sarà vuoto”. “Una persona stupenda, un grande professionista, un uomo meraviglioso, gentile, generoso. Un abbraccio a Romina, Fabio e Maurizio e a tutta la sua stupenda famiglia”. “Non dimenticheremo il suo sorriso, la sua cordialità, il suo garbo. Tullio, ci hai regalato sorrisi e dolcezza, ti ricorderemo sempre”.