Attimi di tensione e caos sul tram 15 a Rozzano nella giornata del 4 novembre quando un 27enne in evidente stato di ubriachezza ha deciso di scaricare un estintore all’interno del mezzo.
27enne ubriaco scarica un estintore sul tram 15: linea interrotta
ROZZANO – Attimi di caos nella giornata di ieri a Rozzano, dove un uomo in evidente stato di ubriachezza ha scaricato un estintore all’interno del tram 15, provocando l’interruzione del servizio e forti disagi ai passeggeri a bordo.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio: secondo quanto ricostruito, alcuni presenti avrebbero partecipato al gesto, alimentando la confusione e rallentando ulteriormente la circolazione dei mezzi.
L’intervento della polizia locale
Allertata da cittadini che avevano assistito alla scena, la centrale operativa della Polizia Locale ha inviato immediatamente una pattuglia sul posto. Gli agenti hanno individuato e fermato un uomo di 27 anni, di nazionalità straniera, che ha tentato di opporsi al controllo mantenendo un comportamento aggressivo e ostile.
Per lui denuncia ed emessione di daspo urbano
Il giovane è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e ubriachezza manifesta. Nei suoi confronti è stato inoltre disposto un Daspo urbano, che gli impedirà di accedere ad alcune zone della città.