una storia a lieto fine

Ritrovata a Rozzano una borsa rubata contenente passaporti e biglietti aerei: restituita a due turiste in vacanza

Gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a risalire all'identità delle due vittime: madre e figlia, in vacanza a Milano

Ritrovata a Rozzano una borsa rubata contenente passaporti e biglietti aerei: restituita a due turiste in vacanza

Gli agenti della polizia locale di Rozzano sono riusciti a rintracciare le due donne vittime del furto e a restituire loro la borsa con i documenti e gli effetti personali.

Rubano passaporti e biglietti aerei a due turiste in vacanza

ROZZANO – Tutto è cominciato quando nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, una pattuglia della polizia locale ha ritrovato, in un’area verde della città, una borsa abbandonata contenente alcuni oggetti personali. Tra questi due biglietti aerei, un portafoglio privo di denaro e una chiave riconducibile a una struttura alberghiera.

La ricerca delle vittime del furto

Dato il contenuto nella  borsa gli agenti hanno immediatamente avviato le verifiche per risalire ai proprietari della borsa e attraverso la chiave e gli altri documenti presenti all’interno sono riusciti a contattare il personale dell’albergo che ha dato un’identità alle legittime proprietarie loro clienti: due donne straniere, madre e figlia, in vacanza a Milano, alle quali era stata rubata la borsa con i documenti di viaggio.

Documenti restituiti dalla polizia locale

Grazie alla tempestività e alla professionalità della polizia locale di Rozzano, le turiste hanno recuperato in breve tempo passaporti e biglietti aerei, esprimendo profonda gratitudine agli agenti per l’aiuto ricevuto. L’amministrazione comunale rivolge un sentito ringraziamento agli agenti coinvolti nell’operazione per la prontezza con cui hanno gestito l’episodio e ribadisce l’impegno quotidiano nel garantire la sicurezza e il presidio del territorio.