sudmilano

Scontro frontale tra due vetture, giovane di 27 anni gravemente ferito: la sua auto prende fuoco

L'ntervento di un vigile del fuoco volontario che passava sulla strada proprio in quel momento ha evitato conseguenze ancora più gravi per il conducente

Scontro frontale tra due vetture, giovane di 27 anni gravemente ferito: la sua auto prende fuoco

Uno scontro frontale tra due vetture è avvenuto ieri sera, domenica 19 ottobre, intorno alle 20.40 sulla ex SS412 in località Carpiano. Un giovane di 27 anni è rimasto gravemente ferito dopo che la sua auto ha preso fuoco.

Scontro frontale tra due vetture:  giovane di 27 anni gravemente ferito

CARPIANO – Grave incidente nella serata di domenica sulla ex Statale 412, in territorio di Carpiano. Intorno alle 20.40, due auto si sono scontrate frontalmente: ad avere la peggio è stato un giovane italiano di 27 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale di Pavia.

Auto in fiamme

Dopo l’impatto, la vettura del ragazzo ha preso fuoco. Per fortuna, in quel momento transitava sulla stessa strada un vigile del fuoco volontario, appena terminato il turno al distaccamento di Pieve Emanuele, che è intervenuto immediatamente prestando i primi soccorsi. Il suo intervento ha evitato conseguenze ancora più gravi per il conducente.

Meno preoccupanti invece le condizioni della 21enne alla guida dell’altra vettura, portata in codice giallo all’Humanitas di Rozzano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Melegnano e Pieve Emanuele per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, insieme ai carabinieri di Melegnano, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.