Caccia all'uomo

Donna molestata sessualmente a Buccinasco: carabinieri sulle tracce dell’aggressore

I carabinieri di Buccinasco, subito allertati, stanno indagando e sono già sulle tracce dell'aggressore

Donna molestata sessualmente a Buccinasco: carabinieri sulle tracce dell’aggressore

Aggressione sessuale ai danni di una donna a due passi dalla Sala consiliare di Buccinasco. E’ accaduto intorno alle 19.30 di ieri, martedì 14 ottobre.

Donna molestata sessualmente a Buccinasco

BUCCINASCO – La notizia è stata diffusa, ieri sera, dal Comune di Buccinasco che ha pubblicato il messaggio sui social:

Caccia all’aggressore

“Questa sera – ieri, ndr – verso le 19.30, un uomo ha molestato una signora in via Vittorio Emanuele nei pressi della Sala consiliare, dove è presente una telecamera comunale, a disposizione, come tutti gli occhi elettronici del territorio, per gli accertamenti e le indagini delle Forze dell’ordine”.

“Dopo la reazione della donna e l’arrivo del marito – prosegue il Comune –, l’uomo è scappato e ora i carabinieri di Buccinasco, subito allertati, stanno indagando e sono sulle tracce dell’aggressore”.

E’ accaduto in via Vittorio Emanuele

La donna, quindi, è stata sorpresa e aggredita vicino alla Sala consiliare, subendo delle molestie sessuali. Per fortuna, la donna non ha riportato gravi ferite fisiche ed è andata subito a denunciare il fatto ai militari della vicina Stazione.

Telecamere incrementate

“La polizia locale – conclude il Comune – ha intensificato i controlli sul territorio e sono state installate nuove telecamere, ora 140, che verranno monitorate in modo efficace grazie all’intelligenza artificiale”.