la tradizionale rassegna

Al via il ricco calendario di eventi dell’Autunno Trezzanese: in programma fino al 31 ottobre

Le iniziative sono già partite con la partecipatissima rievocazione storico-medievale "Treciano Medioevo Festival" dello scorso fine settimana

Al via il ricco calendario di eventi dell’Autunno Trezzanese: in programma fino al 31 ottobre

La rassegna trezzanese, che ha in programma tantissime iniziative per tutti e per tutti i gusti, è partita già nello scorso fine settimana con la rievocazione storico-medievale del  “Treciano Medioevo Festival” che come sempre richiama un gran numero di pubblico.

Al via l’Autunno Trezzanese fino al 31 ottobre

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Fino al 31 ottobre, l’Autunno Trezzanese propone tanti eventi tra musica, incontri sulla salute, cultura, arte e iniziative per i piccoli.

Appuntamenti per tutti e per tutte le età

La kermesse è organizzata grazie alla collaborazione tra Pro Loco Trezzano sul Naviglio-APS, Amministrazione comunale, associazioni, Comitati di Quartiere e parrocchie che, “facendo rete, hanno consentito la realizzazione della 55° edizione dell’Autunno Trezzanese – sottolinea l’assessore alla Cultura e agli Eventi Paola Ferrante –.

La rassegna, attesa dai trezzanesi, ha in calendario tantissime iniziative: culturali, serate e pomeriggi danzanti, sportive, presentazione di libri, proiezione di film, conferenze scientifiche, sagre cittadine e parrocchiali per concludersi il 31 ottobre con Halloween”.

Lo scorso weekend il “Treciano Medioevo Festival”

Le iniziative sono già iniziate, con la partecipatissima rievocazione storico-medievale “Treciano Medioevo Festival” dello scorso fine settimana.

 

La presidente della Pro Loco

“I nostri ringraziamenti vanno alle realtà del territorio e non, alle realtà commerciali, ai nostri partner, ai nostri soci/volontari che con le loro proposte e partecipazione rendono possibile tutto questo ogni anno – commentano i consiglieri della Pro Loco –. Per la nostra associazione continuare a organizzare l’Autunno Trezzanese e il Treciano Medioevo Festival significa raccontare la vitalità della nostra città, anche oltre i confini comunali. Sempre di più stiamo lavorando per promuovere questi eventi a livello regionale e del nord Italia, perché Trezzano sul Naviglio ha una storia e un tessuto sociale che deve essere valorizzato”, ha precisato
la presidente della Pro Loco Anna Andolfo.

L’assessore Ferrante invita tutti a partecipare alla  tradizionale rassegna

“Con grande emozione invito i cittadini a partecipare alla 55ª edizione dell’Autunno Trezzanese: un appuntamento che celebra la nostra Comunità attraverso cultura, tradizione, spettacolo e momenti di condivisione – conclude l’assessore Ferrante –. Un sentito ringraziamento va alla Pro Loco, alle associazioni, alle parrocchie, ai Comitati di Quartiere e a tutti i volontari che con il loro entusiasmo e la loro dedizione rendono possibile questa straordinaria rassegna che ogni anno cresce e si rinnova. Vivremo insieme settimane ricche di emozioni ed eventi che ci uniscono e ci fanno sentire orgogliosi di Trezzano”.