la misura del questore

Clienti pregiudicati e risse: licenza sospesa per 15 giorni al “Bar Oceano” di Melegnano

A metà luglio si era scatenata una violenta rissa che era arrivata perfino a coinvolgere la circolazione stradale

Clienti pregiudicati e risse: licenza sospesa per 15 giorni al “Bar Oceano” di Melegnano

Il provvedimento del Questore di Milano a seguito della frequentazione di troppi clienti pregiudicati e di una violenta rissa del luglio scorso che ha perfino coinvolto la circolazione stradale.

Clienti pregiudicati e risse: licenza sospesa per 15 giorni al “Bar Oceano” di Melegnano

MELEGNANO – Il Questore di Milano Bruno Megale ha deciso la sospensione della licenza per 15 giorni al “Bar Oceano” di Melegnano, in via Lombardia n. 2.

I militari della Compagnia Carabinieri di San Donato Milanese ieri mattina hanno notificato la sospensione alla titolare del locale perchè in seguito a controlli è risultato essere frequentato da clienti pregiudicati.

L’intervento dei carabinieri per una violenta rissa

A metà luglio, i Carabinieri della Stazione di Melegnano, unitamente a un equipaggio del N.O.R – Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Donato Milanese, sono intervenuti per una violenta rissa, scaturita all’esterno del locale, la quale ha persino compromesso la circolazione stradale.

Precedenti per armi contro la persona e il patrimonio

Nella circostanza, i militari hanno identificato i responsabili della rissa, gravati da precedenti penali e di polizia per reati in materia di armi, contro la persona e il patrimonio, nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciandoli infine per il reato di rissa.

Inoltre, la sera dello stesso giorno, i militari della Compagnia Carabinieri di San Donato Milanese, a seguito di un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto sulla pubblica strada, all’esterno dell’esercizio commerciale, un manganello telescopico e l’hanno sequestrato a carico di ignoti.

Il 22 luglio scorso, i militari della Stazione Carabinieri di Melegnano, a seguito di un controllo presso il locale, hanno identificato sette clienti, di cui due con precedenti per reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, contro il patrimonio e la persona.