IL MIO PENSIERO

Note di Daniele | avere Maggiore Tolleranza, Benevolenza e Apprezzamento per la Vita ti fa Vivere Meglio

Vivere la Vita al Meglio e Serenamente non significa certo Assenza di Sfide o Difficoltà

Note di Daniele | avere Maggiore Tolleranza, Benevolenza e Apprezzamento per la Vita ti fa Vivere Meglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Popolo dei Navigli Buongiorno, oggi è Sabato 26 Luglio ed è Sant'Anna, pertanto Auguri a Tutte le Anna ! ! !

Parliamo di me

Oggi le “Note” di Daniele l’Ammiraglio parleranno un po’ di me . . . argomento interessante ? ? ? Non lo so, ma invece sono certo che sarà un Argomento Vero ! ! ! Spesso mi capita di parlare con me stesso davanti allo Specchio, mi faccio domande e mi do risposte un po’ su tutto, anche cose “frivole”, insomma come si “suol dire, me la Canto e me la Suono” ma il più delle volte mi soffermo sul cercare di capire il valore del Mondo e il perché della Vita ! ! !

I miei pensieri

Ovviamente io su questo argomento sono molto “Ignorante” ma non ho alcun dubbio che sono domande profonde che hanno occupato le menti di Filosofi, Scienziati, Artisti e persone comuni per secoli. Il Valore del Mondo e il perché della Vita sono temi che possono essere esplorati da diverse prospettive . . . Filosofica, Spirituale Scientifica, tematiche per me Troppo Difficili da Affrontare. Il mio, è e rimane, solo un Percorso personale che magari mi può aiutare a trovare/approfondire un significato e uno scopo nella Mia Vita, coltivando la gratitudine per ciò che ho, sviluppando la Mia Filosofia di Vita che, come molti sanno, è ORMAI orientata e indirizzata nel Mood Zero Stress ! ! !

Più tolleranza

Con il passare degli anni Rifletto molto di più e credo di essere diventato molto più Tollerante e Benevolo perché, mi sono reso Consapevole che purtroppo la Vita è una Sola e pertanto va e DEVE essere vissuta al Meglio e Serenamente. Credo che rendersi conto che la Vita è una sola e che va vissuta al Meglio e Serenamente sia una prospettiva che può portare a una Maggiore Tolleranza, Benevolenza e apprezzamento per ogni momento. Secondo me avere Maggiore Tolleranza, Benevolenza e Apprezzamento per la Vita ti fa Vivere Meglio.

Senza fraintendimenti

Per favore però non fraintendiamo . . . Vivere la Vita al Meglio e Serenamente non significa certo Assenza di Sfide o Difficoltà, ma piuttosto ti da la Forza e la Capacità di affrontare le varie Problematiche con una Mentalità più aperta, più Consapevole, più Positiva e più in Pace con te stesso e con gli altri. Caspita, poi mi guardo allo Specchio e mi dico come sono cambiato da quando avevo 30 anni ? ? ? Azzzzzzzz . . . Fisicamente sono peggiorato senza ombra di dubbio, ma come Testa e Apertura verso il Prossimo mi sento molto meglio e il Mio Specchio mi risponde . . . Bravo Ammiraglio continua così ! ! !  Buon Week End a Tutti

Daniele Squatriti