fermato per un controllo

Ladro “in avanscoperta” beccato dalla Polizia locale con arma giocattolo, arnesi da scasso e passamontagna

L'uomo, con precedenti per furto, è stato fermato dalla Polizia Locale che non ha escluso che stesse facendo un appostamento per poi commettere altri furti

Ladro “in avanscoperta” beccato dalla Polizia locale con arma giocattolo, arnesi da scasso e passamontagna

Un 29enne è stato denunciato: è stato fermato per un controllo ma è stato trovato in possesso di un’arma giocattolo, priva del tappino rosso, di vari arnesi da scasso e di un passamontagna.

Ladro “in avanscoperta” beccato dalla Polizia Locale

SESTO SAN GIOVANNI – La Polizia Locale di Sesto nella serata di ieri, domenica 20 luglio 2025, ha denunciato a piede libero alla Procura di Monza un 29enne albanese, con alle spalle diversi precedenti penali per furto in abitazione e ricettazione.

Come riporta Prima La Martesana, non è escluso che stesse facendo un appostamento per poi commettere altri furti, visto il materiale rinvenuto e sequestrato.

Fermato durante un controllo su strada

L’uomo è stato sottoposto a controllo mentre si aggirava tra via Vulcano e viale Italia. Accompagnato al Comando, è stato fotosegnalato e denunciato all’Autorità giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti allo scasso e per porto d’arma non conforme.

“Un altro intervento che dimostra quanto il presidio del territorio e la presenza capillare della Polizia Locale siano fondamentali per garantire sicurezza e prevenzione”, ha commentato il sindaco sestese Roberto Di Stefano.