IL DRAMMA

Tragedia a Garbagnate Milanese: 18enne muore dopo un tuffo nel canale Villoresi

Si tuffa nel canale con tre amici: recuperato dai vigili del fuoco, è deceduto poco dopo in ospedale

Tragedia a Garbagnate Milanese: 18enne muore dopo un tuffo nel canale Villoresi
Pubblicato:

Una serata estiva, un tuffo tra amici, poi il dramma. I soccorso hanno rinvenuto il corpo di un ragazzo di appena 18 anni

GARBAGNATE MILANESE - Un ragazzo appena maggiorenne ha perso la vita, annegando nel canale Villoresi. Inutili i soccorsi: Yasser Faid è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

Tuffo nel canale Villoresi a Garbagnate

La tragedia è avvenuta ieri sera, intorno alle 20, a Garbagnate Milanese, - come hanno comunicato i colleghi di Prima Milano Ovest - in un tratto del canale Villoresi situato dietro alla stazione ferroviaria della Serenella. Yasser Faid, 18 anni, si era tuffato insieme a tre amici. Secondo le prime ricostruzioni, i ragazzi si stavano godendo un momento di svago quando, improvvisamente, gli amici si sono accorti che Yasser non riemergeva più. Spaventati, sono tornati a riva e hanno subito lanciato l’allarme.

Inutili i soccorsi, il giovane muore dopo il ricovero

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso con equipe sanitaria dell’ospedale Niguarda. Il giovane, di origini marocchine, è stato recuperato e trasportato d’urgenza all’ospedale di Garbagnate Milanese, dove è purtroppo deceduto poco dopo. I carabinieri della Compagnia di Rho, insieme ai colleghi della stazione di Garbagnate, stanno ora indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.