inaugurato a rozzano

Al Fiordaliso apre le porte Fiordapark, il nuovo mondo di gioco all’aperto

Per festeggiare l’apertura dell'area gioco, da giovedì 26 a domenica 29 giugno il centro ospita una serie di eventi gratuiti dedicati ai bambini, con animazione, baby dance e incontri indimenticabili con i loro personaggi preferiti

Al Fiordaliso apre le porte Fiordapark, il nuovo mondo di gioco all’aperto

La nuova area giochi all’esterno del centro commerciale Fiordaliso, uno spazio immerso nel verde pensato per i bambini a partire dai 6 mesi ai 12 anni, è stata inaugurata nel pomeriggio di mercoledì 25 giugno.

Fiordapark, nasce il nuovo mondo di gioco all’aperto per i bambini al Fiordaliso

ROZZANO – Un’oasi di divertimento, fantasia e natura ha aperto le sue porte ai più piccoli: si chiama Fiordapark ed è la nuova area giochi all’aperto pensata per i bambini dai 6 mesi ai 12 anni appena nata al centro commerciale Fiordaliso in via E. Curiel n. 25.

Fiordapark: la nuova colorata area gioco

Fiordapark è molto più di un’area giochi, è un vero e proprio mondo incantato, dove i bambini possono muoversi liberamente e socializzare. Il cuore dell’area è una scenografica doppia torre che richiama la forma di un grande albero, da cui si snodano due maxi-scivoli ispirati alle linee morbide della natura, e una rete tridimensionale tutta da attraversare ed esplorare.

Quest’area gioco, pensata per i bambini dai 5 ai 12 anni, unisce avventura e fantasia in un ambiente stimolante. I colori, le strutture e l’ambientazione si integrano armoniosamente con il verde verticale del centro commerciale, creando un perfetto equilibrio tra gioco e natura.

Accanto, uno spazio più raccolto e protetto è stato progettato per i più piccoli, dai 6 mesi agli 8 anni.  Un ambiente stimolante con giochi studiati per favorire lo sviluppo delle prime abilità motorie e relazionali.

Per l’apertura tanti appuntamenti per i più piccoli

Per festeggiare l’apertura di Fiordapark, da giovedì 26 a domenica 29 giugno il centro ospita una serie di eventi gratuiti dedicati ai bambini, con animazione, baby dance e incontri indimenticabili con i loro personaggi preferiti come Spongebob, Aqu e Rockard dei Gormiti e Skye e Chase di Paw Patrol.

Il direttore del centro commerciale Fiordaliso

“Fiordapark nasce dal desiderio di offrire alle famiglie un luogo in cui i bambini possano giocare in libertà e a contatto con un ambiente stimolante e naturale – spiega Andrea Inverardi, direttore del centro commerciale Fiordaliso. Non è solo uno spazio ludico, ma un invito a vivere il centro commerciale anche come luogo di socialità e condivisione.”

All’interno del centro anche l’area bimbi Fiordakids

Nel centro commerciale è attiva anche l’area bimbi Fiordakids, uno spazio colorato e sicuro pensato per intrattenere i più piccoli, dai 3 ai 9 anni, con tanti giochi divertenti, laboratori creativi, attività ludiche e momenti di socializzazione, per un’esperienza all’insegna del divertimento e della fantasia.