Due furgoni in fiamme nella notte a Cesano: indagano Polizia e Carabinieri
Un secondo rogo è divampato a Sesto San Giovanni: le fiamme hanno interessato inizialmente un'auto ma nel giro di pochi minuti si sono poi propagate ad altre due vetture

Un incendio è divampato nella notte a Cesano: due furgoni sono andati a fuoco impegnando nella notte i vigili del fuoco di Milano.
Due furgoni in fiamme nella notte a Cesano
CESANO BOSCONE - Notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco di Milano che sono dovuti intervenire a Cesano Boscone dove un incendio è scoppiato intorno alle 2.30 in via Libertà 30. A prendere fuoco due furgoni con all'interno derrate alimentari.
Le squadre dei Vigili del fuoco intervenute sul posto hanno provveduto a spegnere, con non poche difficoltà, le fiamme e a bonificare e mettere in sicurezza la zona interessata.
Indagini di Polizia e Carabinieri
Polizia di Stato e Carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire la causa dell'incendio e non si esclude alcuna pista.
Il sindaco di Cesano Marco Pozza
«Attendiamo le relazioni dei Vigili del fuoco e dei carabinieri, affinché si faccia rapidamente chiarezza sull'accaduto e vengano individuate responsabilità e cause» sottolinea il sindaco Marco Pozza.
Auto a fuoco anche a Sesto San Giovanni
Nella stessa notte si è verificato un secondo incendio a Sesto San Giovanni. Era passata da poco la mezzanotte quando un'auto è andata a fuoco. Le fiamme nel giro di pochi minuti si sono poi propagate ad altre due vetture.