Rozzano in lutto: addio a Giuseppe Pravettoni
Giuseppe è stato una colonna del Rozzano Calcio e conosciuto su tutto il territorio da diversi anni

Giuseppe Pravettoni era molto conosciuto e tanto apprezzato dai rozzanesi per la sua lunga attività nella Rozzano Calcio, prima come giocatore, poi come allenatore e infine come dirigente della società.
Addio a Giuseppe Pravettoni
ROZZANO – Una persona gentile, disponibile, un professionista amante del calcio e un amico sincero.
Una colonna del Rozzano Calcio
Gli amici ricordano così Giuseppe Pravettoni, colonna del Rozzano Calcio e conosciuto su tutto il territorio da anni. La triste notizia della scomparsa è arrivata proprio il giorno del suo compleanno.
L'annuncio della sua scomparsa
“Rimarrai sempre nei nostri ricordi”, scrive chi lo conosceva. “Con infinita tristezza e immenso dolore la Rozzano Calcio comunica che oggi Giuseppe Pravettoni è venuto a mancare. Nostro ex giocatore, Giuseppe era attuale membro del CDA, amministratore delegato ma soprattutto un grande amico. La società fa le più sentite condoglianze a tutta la famiglia”, hanno scritto dalla società sportiva rozzanese.
Tanti i messaggi di ricordo e vicinanza
Le condoglianze sono state espresse da decine di persone che ricordano Giuseppe come “un uomo speciale, sempre pronto ad aiutare, a sostenere i ragazzi insegnando loro i veri valori dello sport. Lascia un vuoto immenso e ci stringiamo alla moglie Elena e ai figli. Un mister attento, sempre presente, trasmetteva la sua gioia e la sua passione. Un uomo generoso e onesto. Non ti dimenticheremo mai”.