Violenze sessuali e abusi su quattro pazienti: medico arrestato
Le indagini sono scattate dopo la denuncia fatta da una delle vittime

L'indagine, coordinata dalla Procura di Milano, è partita nel 2024 dalla denuncia di una delle vittime. Nel corso delle investigazione sono state identificate altre tre donne vittime dell'uomo (immagine di repertorio).
Violenze sessuali e abusi su quattro pazienti: medico arrestato
MILANO - Un medico che esercita privatamente in un’importante struttura sanitaria della Città Metropolitana è stato arrestato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano su richiesta della Procura della Repubblica.
L'accusa è quella di aver commesso violenza sessuale aggravata ai danni di quattro donne, pazienti del centro dove il medico lavora, durante le visite mediche specialistiche.
La denuncia di una donna fa partire le indagini
Il provvedimento arriva dall’attività di indagine svolta dal Nucleo Investigativo di Milano dopo la denuncia di una delle vittime che avrebbe subito violenza nel corso di una visita medica.
Intercettazioni, perquisizioni, analisi forensi
Le investigazioni, iniziate nel 2024 e condotte attraverso attività tecniche di intercettazione, perquisizioni, analisi forensi ed altri accertamenti, hanno permesso di identificare altre tre vittime dell'uomo.