controlli straordinari

Discoteca abusiva e cibo avariato: sequestrato l'American Sax Club a Valleambrosia. Due arresti per spaccio in centro città

Durante l'operazione congiunta nella discoteca abusiva gli agenti hanno rinvenuto oltre 10 chili di carne e pesce in avanzato stato di deterioramento

Discoteca abusiva e cibo avariato: sequestrato l'American Sax Club a Valleambrosia. Due arresti per spaccio in centro città
Pubblicato:

Nel corso di un'operazione straordinaria congiunta è stato sequestrato un locale adibito a discoteca che non aveva le necessarie autorizzazioni. All’interno della discoteca sono stati rinvenuti inoltre oltre 10 chili di cibo avariato. Controlli anche nelle vie più critiche del centro cittadino dove la polizia locale ha eseguito due arresti per spaccio.

Sequestrato a Valleambrosia l'American Sax Club

ROZZANO -  Controlli straordinari per garantire sicurezza e legalità sul territorio. Nella serata di ieri, lunedì 12 maggio, una vasta operazione congiunta ha coinvolto la Polizia Locale di Rozzano, i Carabinieri, la divisione di polizia amministrativa e sociale della Questura e la squadra di polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco.

10 chili di carne e pesce in avanzato stato di decomposizione

Nel corso dell’intervento, è stato sequestrato il locale notturno American Sax Club, in via Valleambrosia 5 situato, dove veniva esercitata l’attività di discoteca senza alcuna autorizzazione o licenza, in violazione della normativa vigente. Durante gli accertamenti, gli agenti hanno inoltre rinvenuto oltre 10 chili di carne e pesce in avanzato stato di decomposizione, motivo per cui i titolari sono stati denunciati.

Inoltre, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno controllato 12 avventori di cui 2 sono risultati con precedenti penali.

Apertura abusiva dell’Enigma Club Latino

Nella stessa serata, a seguito di controlli all’Enigma Club Latino, di via Rozzano 25 a Milano, si è proceduto alle contestazioni dell’apertura abusiva di locale di pubblico spettacolo, per l’assenza di licenza comunale e per l’assenza della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico. Il presidente dell’associazione è stato altresì denunciato all’Autorità Giudiziaria per carenza della licenza di agibilità all’esercizio di pubblico spettacolo.

Controlli mirati anche nelle vie più critiche del centro: due arresti

Parallelamente, sono stati effettuati controlli mirati nelle aree più critiche del centro cittadino. L’attività ha portato all’arresto di due persone, di origine straniera, identificate con le iniziali Z.K. (28 anni) e J.M. (38 anni), colti in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. I due, già noti alle forze dell’ordine, erano in possesso di 20 dosi di cocaina pronte per la vendita.

Le operazioni rientrano in un piano più ampio di prevenzione e contrasto alla criminalità, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con le forze dell’ordine. Le attività di controllo proseguiranno nei prossimi giorni, con l’obiettivo di rafforzare la sicurezza e la presenza istituzionale nelle zone più sensibili della città.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali