Cesano smart city: il sindaco assegna nuove deleghe allo Sviluppo tecnologico al consigliere Gianni Carizzoni
Il nuovo incarico ha l’obiettivo di garantire una maggiore efficacia dell’azione amministrativa nell’ambito della trasformazione digitale

Il consigliere Gianni Carizzoni ha firmato l’accettazione delle deleghe consiliari per implementare la trasformazione digitale nel Comune.
Il sindaco assegna nuovi incarichi al consigliere Carizzoni
CESANO BOSCONE - Nuovo incarico nella giunta di Cesano Boscone: il sindaco Marco Pozza ha attribuito a Gianni Carizzoni le deleghe consiliari a Sviluppo tecnologico e introduzione dell’intelligenza artificiale, aggiornamento e implementazione del sito web comunale e standardizzazione della documentazione del Comune.
Cesano Boscone sempre più “smart”
I nuovi servizi online, resi possibili dall’arrivo della fibra ottica, richiedono di mettere a sistema l’innovazione tecnologica per poter rendere Cesano Boscone sempre più “smart”.
Per questo il primo cittadino ha deciso di delegare per due anni al consigliere Carizzoni alcune sue funzioni (che non costituiscono attività di governo, come previsto dall’articolo 48 dello Statuto comunale) con l’obiettivo di garantire una maggiore efficacia dell’azione amministrativa nell’ambito della trasformazione digitale.
Il consigliere ringrazia per le nuove deleghe
«Sono profondamente grato – dichiara il consigliere Gianni Carizzoni – per la fiducia che il sindaco Marco Pozza ha riposto nella mia persona e accolgo con grande senso di responsabilità questo importante incarico. Assicuro fin da ora il mio massimo impegno per lavorare al meglio, in stretta collaborazione con il sindaco, la Giunta e tutti gli uffici comunali, al servizio dei cittadini e per il progresso della nostra comunità».