Incidente tra auto e tram 15 a Rozzano: due feriti e cambi della viabilità
Violento scontro tra un’auto e il tram 15 che viaggiava lungo via Curiel, poco dopo le ore 16

Un incidente tra auto e il tram 15 si è verificato questo pomeriggio, 28 aprile, a Rozzano: due i feriti e cambi della viabilità.
Incidente tra auto e tram 15
ROZZANO – Per fortuna, nessuno è rimasto ferito gravemente nel violento scontro tra un’auto e il tram 15 che viaggiava lungo via Curiel poco dopo le ore 16, in corrispondenza dell’incrocio con viale Isonzo.
L'impatto con il tram in movimento
Per circostanze ancora da chiarire, l’auto ha impattato contro il tram in movimento. Forse all’origine dello scontro potrebbe esserci una mancata precedenza, ma sarà il personale incaricato giunto sul posto per i rilievi e per raccogliere le testimonianze a chiarire ogni dettaglio.
L'intervento della Croce Viola Rozzano
L'equipaggio della Croce Viola Rozzano ha verificato le condizioni dei feriti rimasti coinvolti: una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 22 anni. Per fortuna, non si trovano in pericolo di vita e hanno riportato solo ferite superficiali: sono stati accompagnati in codice verde in ospedale, affidati alle cure mediche.
Modifiche alla circolazione
Atm informa che, a causa dell’incidente, il tram 15 è stato sostituito dai bus tra Gratosoglio e il capolinea di Rozzano. È necessario prestare particolare attenzione anche alla viabilità dell’area in quanto, sempre in seguito all’incidente, l’auto ha abbattuto un semaforo.