Spaccia droga nel suo bar: arrestato 33enne
Nel locale a San Giuliano scoperti 325 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento

Dopo l'appostamento della Polizia fuori dal locale a San Giuliano Milanese è finito in manette il titolare del bar di origini albanesi ed è stato femato anche un italiano di 67 anni sorpreso ad uscire dal locale con un pacchetto di cocaina.
Sorpreso a spacciare droga nel suo bar: arrestato 33enne
SAN GIULIANO MILANESE – La polizia ha arrestato un cittadino albanese di 33 anni, con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma da sparo con relativo munizionamento.
L'appostamento degli agenti fuori dal locale
Martedì scorso, gli agenti della 6^ sezione della Squadra Mobile milanese, durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga a San Giuliano Milanese, hanno individuato un bar in via Carducci come probabile luogo di detenzione di droga.
Fermato un 67enne con un pacco di cocaina
I poliziotti, appostati nei pressi del bar, hanno notato il 33enne, titolare dell’esercizio commerciale, giungere a bordo di un’auto per poi entrare nel locale. Poco dopo, gli agenti hanno visto un’altra auto, con un cittadino italiano 67enne, il quale è entrato all’interno del locale per poi uscirvi dopo aver incontrato il 33enne.
Arrestato anche il titolare del bar
I poliziotti, insospettiti, hanno fermato il 67enne che è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina da circa 3 grammi. È stato fermato anche il titolare del bar che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di due cellulari e con una borsetta con all’interno 550 euro in contanti e una pistola semiautomatica completa di caricatore e relativo munizionamento.
Trovati 325 grammi di coicaina e un bilancino di precisione
Infine, all’interno del bar, i poliziotti hanno trovato e sequestrato un involucro in cellophane contenente circa 325 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.