arrestati dopo la fuga

Rapina al supermercato In’s: arrestati due uomini già conosciuti dai Carabinieri

Poco prima della chiusura, con il volto coperto e armati di una pistola scacciacani, i due malviventi hanno minacciato la cassiera e si sono fatti consegnare l’incasso

Rapina al supermercato In’s: arrestati due uomini già conosciuti dai Carabinieri
Pubblicato:

A termine della giornata lavorativa di sabato 12 aprile il supermercato In’s di via Trieste a San Giuliano Milanese è stato oggetto di una rapina a mano armata (foto dal post del sindaco Segala su Facebook).

Rapina al supermercato In’s di via Trieste: arrestati due uomini

SAN GIULIANO MILANESE - Paura sabato sera in via Trieste, a San Giuliano Milanese, dove il supermercato In’s è stato preso di mira da due rapinatori. Poco prima della chiusura, con il volto coperto e armati di una pistola scacciacani, i due malviventi hanno minacciato la cassiera e si sono fatti consegnare l’incasso: poche centinaia di euro, frutto della giornata.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri

La fuga, però, è durata poco. Grazie alla rapidità d’azione dei Carabinieri della Tenenza di San Giuliano, i due — entrambi italiani, già noti alle forze dell’ordine e residenti in zona — sono stati rintracciati e arrestati nel giro di poco tempo.

Durante la perquisizione nelle loro abitazioni, i militari hanno recuperato gli indumenti e gli oggetti usati per compiere la rapina, oltre ad altri elementi utili all’indagine.

A commentare l’operazione è stato il sindaco Marco Segala

"Ringrazio i Carabinieri per la professionalità e la rapidità con cui hanno assicurato alla giustizia i responsabili. La sicurezza è una priorità assoluta per la nostra amministrazione. San Giuliano è una città laboriosa, che non accetta la criminalità e che merita di vivere con serenità e fiducia nelle istituzioni!".

Un episodio che, ancora una volta, conferma l’importanza della collaborazione tra forze dell’ordine e comunità per mantenere alta la sicurezza in città.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali