Inizia la vendita dei biglietti per le Olimpiadi Milano Cortina 2026
Da oggi, 8 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti per le gare olimpiche e paralimpiche, con l’opportunità di approfittare dell’offerta Early Bird fino al 6 maggio

Da oggi, 8 aprile 2025, sarà possibile acquistare i biglietti per le olimpiadi.
Inizia la vendita dei biglietti per le Olimpiadi Milano Cortina 2026
MILANO - Oggi aprirà la vendita libera per assicurarsi i biglietti delle gare dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 (6-22 febbraio 2026), mentre proseguirà la possibilità di acquisto per i Giochi Paralimpici (6-15 marzo 2026).
L'offerta Early Bird
"Si tratta di una occasione da non perdere, perché il prossimo 6 maggio terminerà la promozione Early Bird, ovvero l’offerta a prezzi agevolati per alcune sessioni. - spiegano gli organizzatori - Dopo le finestre di vendita dello scorso febbraio, arriva quindi l’opportunità tanto attesa di prenotare i posti migliori per assistere dal vivo ai momenti più emozionanti del massimo evento sportivo mondiale che tornerà in Italia a distanza di 20 anni dall’ultima volta".
Come acquistare i biglietti
"Per accedere al portale Ticketing di Milano Cortina 2026, basta cliccare sul link della biglietteria ufficiale: https://tickets.milanocortina2026.org/. Durante le fasi iniziali di vendita, scattate in occasione del "One Year to Go" per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, sono stati acquistati oltre 660.000 biglietti: un risultato straordinario, con una significativa quantità di tagliandi venduti non solo in Italia, ma anche in Paesi come Germania, Stati Uniti, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi, Francia e Canada. La fascia d’età più attiva è stata quella tra i 25 e i 34 anni (oltre il 30%) seguita da quella tra i 35 e i 44 anni (circa il 25%)".