Shopping di primavera

Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Buccinasco: appuntamento a domenica 16 marzo

In via Emilia, dalle 8.00 alle 19.00, andrà in scena quello straordinario incontro con il “mood versiliese” fatto di relax, simpatia, clima vacanziero e, soprattutto, shopping di alta qualità

Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Buccinasco: appuntamento a domenica 16 marzo
Pubblicato:

Domenica 16 marzo la via Emilia a Buccinasco tornerà ad ospitare le celebri bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia: il Mercato da Forte dei Marmi.

Domenica 16 marzo appuntamento col Mercatino da Forte dei Marmi a Buccinasco

BUCCINASCO - Domenica 16 marzo, a Buccinasco, gli Originali al 200% da Forte dei Marmi con la formula che ha trasformato il classico mercato in un appuntamento di grande appeal.

Shopping di primavera: ne abbiamo voglia??? Come risposta, immaginiamo il coro dei “sì” di quei tanti appassionati del Versilia Style presenti nel milanese. A tutti loro, Il Mercatino da Forte dei Marmi dà appuntamento a Buccinasco, domenica 16 marzo.

Per tutta la giornata in via Emilia

Qui, nell’abituale location di via Emilia, dalle 8.00 alle 19.00, andrà in scena quello straordinario incontro con il “mood versiliese” fatto di relax, simpatia, clima vacanziero e, soprattutto, shopping di alta qualità.

Sulle bancarelle tutte le novità di primavera

Un evento che si distingue ogni volta e che ripaga con mille occasioni d’acquisto: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla primavera. Sempre apprezzati anche i top brand dell’abbigliamento uomo-donna, il meglio dell’home design, con biancheria per la casa, pizzi e ricami della tradizione fiorentina. Altri punti di forza sono calzature e borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni di intimo, pigiameria e accessori.

Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.

Domenica 16 marzo, appuntamento a Buccinasco, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: quelli che….”Più originali di noi…’un c’è nessuno!”.

mercatino_primavera_21
Foto 1 di 5
mercatino_primavera_f_11
Foto 2 di 5
MERCATINO_CALZATURE_5
Foto 3 di 5
mercatino_primavera_33
Foto 4 di 5
mercatino_primavera_7
Foto 5 di 5
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali