Corsico piange Valentina: "Una luce che ha illuminato tante vite"
Il ricordo commosso sulle pagine social del Comune e sul profilo della maestra Patrizia
La città di Corsico piange Valentina: "Una luce che ha illuminato tante vite", come espresso nel ricordo del Comune.
Corsico piange Valentina
CORSICO - La comunità di Corsico si stringe nel dolore per la scomparsa di Valentina, una giovane donna che con il suo sorriso contagioso e la sua inesauribile energia ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta.
Il Comune di Corsico ha voluto ricordarla con un toccante messaggio di cordoglio:
"Sei stata una ragazza davvero speciale. Il tuo sorriso era contagioso, la tua energia, la tua forza d’animo, la tua determinazione. Sono stati insegnamenti e valori che ci porteremo sempre dentro al cuore, insieme al tuo indelebile ricordo. A ogni festa, evento, iniziativa, eri sempre presente, insieme alla tua cara mamma. Alle feste, ai balli, dove c’era musica, c’eri tu a portare la tua gioia che diventava anche la nostra nel vederti felice. Una instancabile ballerina: la danza era la tua grande passione e un modo per esprimere tutta la tua forza e la tua bellezza. Ci stringiamo, a nome di tutta la Città di Corsico, in un abbraccio forte a mamma Claudia e al suo immenso e inconsolabile dolore, a tutti gli amici, ai cari, a chi ha avuto la fortuna di incontrare Valentina, una luce che ha illuminato tante vite."
Un ricordo commosso anche dalla maestra Patrizia, di Ugualmente Artisti
Anche la maestra Patrizia Cribiori di "Ugualmente Artisti" ha voluto dedicare un commosso ricordo a Valentina, sottolineando il suo sorriso, la sua passione per la danza e la musica:
"Dolce, educata e sempre sorridente. Per UGUALMENTE ARTISTI un valore aggiunto. Ballerina instancabile e dal grande ritmo oltre che cantante. Quanto mi mancherai, quante giornate passate insieme. Grazie Valentina, ci siamo volute un gran bene e resterai per sempre nel mio cuore."
Martedì 4 i funerali
I funerali di Valentina si svolgeranno martedì 4 febbraio alle ore 14.30 nella chiesa dei SS. Pietro e Paolo in via Cavour, a Corsico.
L'intera comunità si è stretta attorno alla mamma Claudia e a tutti i suoi cari, con tanti messaggi di affetto sui social, nel ricordo di una giovane donna che ha saputo donare affetto, energia e bellezza a chiunque abbia incrociato il suo cammino.
T.G.