il caso a buccinasco

Vandali appiccano fuoco al castello dei bambini

Decine i commenti di cittadini indignati per l’atto vandalico perpetrato da incivili senza scrupolo

Vandali appiccano fuoco al castello dei bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Alcuni vandali appiccano fuoco al castello dei bambini a Buccinasco.

Fuoco al castello dei bambini

BUCCINASCO – Ignoti, almeno per ora, hanno distrutto la pavimentazione in legno del castello, il gioco per bambini posizionato all’interno del parco di via Manzoni. Una struttura amata dai piccoli, costruita su due piani, con scivoli e percorsi adatti ai bambini.

I vandali si sono infilati nella parte interna del castello e hanno appiccato il fuoco, forse con grossi petardi. Le fiamme hanno avvolto anche oggetti di carta, facendo divampare il rogo che ha distrutto le assi in legno, rendendo il gioco non più utilizzabile.

Le parole del Comune

“Il Settore Ambiente – spiegano dal Comune sui social – ha messo in sicurezza l’area danneggiata e al più presto sarà tutto ripulito e sistemato. Perché danneggiare i giochi dei bambini?”, si chiedono dal Comune, e non solo: decine i commenti di cittadini indignati per l’atto vandalico perpetrato da incivili senza scrupolo, neanche per i giochi dei bambini.

L'area è doverosamente inibita e recintata e, grazie agli incivili, i piccoli non potranno accedere alle loro strutture. Gli accertamenti per individuare i responsabili sono in corso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali