Spaccio di droga, operazione della polizia locale di Rozzano
Importante operazione in via Mimose: in manette due pluripregiudicati, e irregolari sul territorio, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
La polizia locale di Rozzano ha compiuto degli arresti legati allo spaccio di droga sul territorio: in manette sono finiti personaggi pluripregiudicati ed irregolari.
Spaccio di droga: operazione della polizia locale in via Mimose
ROZZANO - Gli agenti della polizia locale hanno portato a termine un’importante operazione in via Mimose, arrestando due uomini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Arrestati due pluripregiudicati
Entrambi sono risultati pluripregiudicati per reati legati allo spaccio. E.H., 34 anni, irregolare, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di 30 grammi di hashish. A.M., 30 anni, anche lui irregolare sul territorio, è stato arrestato mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente a un minorenne. I due saranno processati per direttissima.
In manette un'altro irregolare con decreto di espulsione
Nell’ambito dei controlli della polizia locale è stata fermata anche un’altra persona: M.M., le iniziali, irregolare, pluripregiudicato e gravato da un decreto di espulsione. All'interno dell’attività di controllo da parte degli agenti, è stata inoltre contestata a due soggetti la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
"Questa operazione – commentano dal Comune – rappresenta un ulteriore passo in avanti nell'attività di controllo e contrasto mirato all'illegalità, per tutelare la sicurezza dei cittadini e della comunità".