accertamenti in corso

L'incidente in viale Fulvio Testi: si chiamava Arianna Alberga, la giovane 26enne rimasta uccisa nell'impatto

La giovane scomparsa nel tragico incidente lavorava come barista negli studi di Mediaset a Cologno Monzese

L'incidente in viale Fulvio Testi: si chiamava Arianna Alberga, la giovane 26enne rimasta uccisa nell'impatto
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tragico incidente di viale Fulvio Testi nella notte del 10 novembre una ragazza di 26 anni è deceduta, era bellissima, piena di vita e lavorava come barista nella sede Mediaset di Cologno Monzese. Il giovane alla guida, anch'esso di 26 anni è stato portato in ospedale in condizioni non gravi.

Era Arianna Alberga, la giovane 26enne rimasta uccisa nell'impatto

MILANO - Nel terribile incidente accaduto la notte tra il 10 e 11 novembre sul viale Fulvio Testi, dove il viale incrocia via Ferri, in territorio di Cinisello, una giovane ragazza di 26 anni nel devastante impatto ha perso la vita.

Il tragico incidente in viale Fulvio Testi

L'auto dove la giovane sedeva come passeggera era finita contro il guard rail, nel devastante schianto della Ford Focus era rimasto ben poco. Il ragazzo di 26 anni che alla guida dell'auto era stato condotto all'ospedale San Raffaele, ferito, con un trauma al volto e una frattura al femore, ma non in pericolo di vita. Per lei invece, i soccorritori accorsi sul posto non hanno potuto fare nulla, il suo decesso è stato constatato sul posto.

La giovane era barista nella sede di Mediaset

Lei si chiamava Arianna Alberga, aveva 26 anni ma tra qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno, ne avrebbe compiuti 27. Viveva a Segrate e lavorava come barista nella sede Mediaset di Cologno Monzese dove lo shock per la sua improvvisa perdita ha lasciato sgomenti i suoi colleghi che hanno voluto ricordarla su Facebook: "Penso che tutti noi avremo un meraviglioso ricordo di Arianna... nel dolore e nella gioia....Una bontà esemplare";  "Non ho parole, solo un immenso dolore per questa terribile notizia mancherà tantissimo la sua presenza a tutti noi... Le mie più sentite condoglianze alla cara famiglia".

Indagini in corso per chiarire la causa

Le indagini per far luce sulla causa di un incidente così improvviso sono in corso, la Polstrada di Monza ha fatto tutti i rilievi del caso per capire cosa sia successo alle due della notte di domenica sera, nel frattempo la giovane sarà sottoposta ad autopsia, come conferma sui social la mamma di Arianna. Solo dopo l'esito sarà possibile dare l'ultimo saluto a questa giovane, bellissima, ragazza.

Seguici sui nostri canali