Scippa una 29enne strappandole il telefono di mano: caccia al rapinatore
E' accaduto ieri sera, mercoledì 6 novembre, a Buccinasco, in via Garibaldi, vicino al parco Verdi
Dopo lo scippo il ladro è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Sul posto i carabinieri che dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, sono partiti con l'indagine alla ricerca del rapinatore.
Scippa una 29enne strappandole il telefono di mano
BUCCINASCO - Per fortuna la ragazza, una 29enne, non si trova in gravi condizioni dopo lo scippo subito ieri sera, intorno alle 18.30.
E' successo in via Garibaldi, vicino al parco Verdi
La giovane stava percorrendo via Garibaldi, vicino al parco Verdi, verso via Tiziano, quando è stata avvicinata da un uomo che le ha strappato il cellulare che aveva in mano, tenuto al polso da un cordino.
La 29enne ha perso l’equilibrio dopo essere stata strattonata dal ladro che, appena ha strappato di mano il telefono alla giovane, è scappato facendo perdere le proprie tracce.
La ragazza è stata portata al pronto soccorso
Appena le è stato possibile, la 29enne ha chiamato le forze dell’ordine: sul posto, tra via Garibaldi e via Tiziano a Buccinasco, sono intervenuti subito i carabinieri, la polizia locale e un’ambulanza.
I soccorritori hanno valutato nell’immediato le condizioni della donna, per poi portarla all’ospedale San Paolo, per fortuna non in condizioni serie ma molto spaventata e con dolori al polso per lo strappo del cordoncino che teneva il cellulare.
Carabinieri a caccia dello scippatore
I carabinieri, raccolta la testimonianza, sono alla ricerca del rapinatore e le indagini sono ancora in corso.