refurtiva recuperata

La Polizia locale di Trezzano recupera i computer rubati all'Istituto Franceschi

Grazie alle telecamere, provviste di sistemi per la lettura delle targhe, si è potuto risalire al proprietario dell'auto usata durante il furto

La Polizia locale di Trezzano recupera i computer rubati all'Istituto Franceschi
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte dello scorso 11 ottobre avevano rubato quindici computer dai laboratori dell'istituto Franceschi di Trezzano: la Polizia locale li ha identificaati e ha recuperato la la refurtiva.

La Polizia locale di Trezzano recupera i computer rubati all'Istituto Franceschi

TREZZANO SUL NAVIGLIO -  Lo scorso 11 ottobre i ladri avevano rubato 15 computer dall'Istituto Franceschi di Trezzano sul Naviglio. Si erano introdotti di notte ma tutto il furto era stato ripreso dalle telecamere installate nei pressi così la Polizia locale si era messa subito all'opera rilevando la targa della loro auto parcheggiata fuori dalla scuola.

Il furto nella notte dell'11 ottobre

Nelle immagini si vede molto chiaramente il ladro con in braccio i computer appena trafugati che si avvicina all'auto dove lo attende il suo complice. Quello che i due non hanno considerato però è che gli agenti in un attimo hanno rilevato la targa dell'auto, disponendo di telecamere dotate di sistemi per la lettura delle targhe, e dopo una minuziosa attività investigativa la Polizia Locale di Trezzano sul Naviglio ha identificato i due soggetti.

Identificati i due ladri

Si tratta di due italiani che sono stati fermati e denunciati. Perquisendo un locale in loro uso sono stati trovati e recuperati  tutti i computer che sono stati posti sotto sequestro in attesa dell’autorizzazione alla restituzione.

Seguici sui nostri canali