Notte di sangue a Milano: due casi di accoltellamento
I due, di 33 e 22 anni, sono stati trasportati con urgenza in ospedale. Per fortuna non sembrano in pericolo di vita
Un ragazzo di 22 anni e uno di 33 sono rimasti feriti in due casi diversi di accoltellamento.
Notte di sangue a Milano
MILANO - Come racconta Il Giorno, il primo episodio si è consumato verso l’1:30 in via Stamira d'Ancona, una strada tranquilla tra viale Monza e via Padova, poco distante dal parco intitolato ai Martiri della libertà iracheni. Qui, un giovane di 22 anni è stato aggredito e ha riportato una ferita da taglio al collo.
I soccorsi, giunti rapidamente, hanno trasportato il ferito all'ospedale Niguarda in codice giallo. L'intervento tempestivo degli operatori del 118 ha permesso di stabilizzare le condizioni del ragazzo, che pur avendo riportato una ferita seria, non sembra essere in pericolo di vita.
Il secondo episodio
Poco dopo, intorno alle 2:10, un altro allarme è scattato dall’altra parte della città, in via Pomposa, quartiere Corvetto. In questo secondo caso, un uomo di 33 anni è stato colpito al torace con una ferita da taglio.
La gravità della ferita ha richiesto il trasporto in codice rosso al Policlinico, dove il 33enne è stato immediatamente preso in cura dai medici. Anche in questo caso, le sue condizioni non sarebbero critiche.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno investigando sui due episodi, al momento senza apparenti collegamenti, per capire se siano riconducibili a situazioni di tensione o conflitti personali.