Sgomberati tre appartamenti occupati abusivamente
Insieme a loro è stato denunciato anche un cittadino italiano accusato di aver offerto ospitalità alle persone risultate irregolari
A Rozzano, in un'operazione interforze tra carabinieri, polizia locale e Aler Milano, sono stati sgomberati tre appartamenti che erano stati occupati.
Sgomberati tre appartamenti occupati abusivamente
ROZZANO - Nell’ultima settimana, i carabinieri della Tenenza di Rozzano, in sinergia con la Polizia Locale e Aler Milano, hanno messo in atto "un’operazione incisiva contro il degrado urbano, liberando tre appartamenti nel quartiere popolare occupati abusivamente", spiegano dal Comune.
Denunciati tre extracomunitari irregolari e un italiano che gli aveva dato ospitalità
Nel corso dell’intervento, secondo le informazioni del Comune, sono stati identificati e denunciati tre persone extracomunitarie, risultate irregolari sul territorio italiano e già noti alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio. Insieme a loro, è stato denunciato anche un cittadino italiano, accusato di aver offerto ospitalità alle persone risultate irregolari.
"Questa operazione – precisano dal Comune – si inserisce in un piano di controllo capillare del territorio volto a ripristinare la legalità e la sicurezza".