il testo

De Rosa ringrazia la VF Group Bardiani-CSF Faizanè e i corridori con una lettera

Intanto sono disponibili per l'acquisto le biciclette del modello Settanta del team

De Rosa ringrazia la VF Group Bardiani-CSF Faizanè e i corridori con una lettera
Pubblicato:
Aggiornato:

De Rosa ha pubblicato una lettera per ringraziare la VF Group Bardiani-CSF Faizanè e i corridori della stagione 2024.

La lettera

«Ciao, con la Veneto Classic, si chiude la stagione professionistica. È tempo di riflettere su un anno pieno di emozioni e traguardi condivisi. Per noi le corse sono una seconda pelle e vogliamo ringraziare VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ, la squadra PRO, tutta italiana, che ha corso con le nostre bici del cuore. Il loro impegno e passione ci rendono orgogliosi di veder rappresentato il nostro “cuore rosso” per le strade di tutto il mondo.
Un riconoscimento particolare va a Domenico Pozzovivo, che nel 2024 ha concluso la sua straordinaria carriera. La sua determinazione e il suo amore per il ciclismo resteranno sempre nel nostro cuore. Un professionista vero.

Infine, un saluto speciale a Giulio Pellizzari, che ha corso per l’ultima volta con la maglia della VF Group Bardiani-CSF Faizanè e il prossimo anno farà il grande salto nel World Tour. La sua passione ha reso questa stagione indimenticabile e ha dimostrato quanto sia forte lo spirito della nostra “famiglia” De Rosa. Uno scalatore Italiano “alla vecchia maniera”. Giulio, i tuoi attacchi in salita nell’ultimo Giro d’Italia: poesia su pedali.

GRAZIE anche a tutti voi, la vostra passione per questo sport per noi è vita.

Siamo pronti a vivere nuove sfide insieme nel 2025!

De Rosa Cicli»

Le Settanta della Rosa

Sono disponibili per l'acquisto le biciclette del modello Settanta del team. Si tratta di vere e proprie fuoriserie, utilizzate dai corridori della squadra durante la stagione 2024. Queste bici sono state completamente ricondizionate per tornare come nuove e presentano un telaio in carbonio ad alto modulo, distribuito in maniera uniforme e progressiva. Un elemento distintivo è il carro posteriore in carbonio 12K, con la caratteristica texture a vista.

Seguici sui nostri canali