rozzano

L'ultimo saluto a Manuel Mastrapasqua: lutto cittadino a Rozzano

In segno di rispetto e di partecipazione al lutto che ha colpito la comunità rozzanese, sugli edifici comunali saranno esposte le bandiere a mezz'asta

L'ultimo saluto a Manuel Mastrapasqua: lutto cittadino a Rozzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 21 ottobre, a Rozzano si terrà il funerale di Manuel Mastrapasqua, il giovane aggredito e ucciso con una singola coltellata al petto da Daniele Rezza, il diciannovenne  accusato di aver colpito la vittima per rubargli le cuffie che stava indossando tornando dal lavoro.

L'ultimo saluto a Manuel Mastrapasqua oggi pomeriggio

ROZZANO - L'amministrazione comunale di Rozzano ha decretato il lutto cittadino in occasione della celebrazione del funerale del giovane Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata nella notte tra il 10 e l'11 ottobre per rubargli delle cuffie di nemmeno 15 euro.

Decretato il lutto cittadino

La cerimonia funebre avrà luogo nella giornata di oggi,  lunedì 21 ottobre alle ore 15.00, presso la Chiesa Evangelica Veritas in via Cavour, 4 a Rozzano.

Bandiere in città a mezz'asta

In segno di rispetto e di partecipazione al lutto che ha colpito la comunità, sugli edifici comunali saranno esposte le bandiere a mezz'asta.

Il Comune chiede inoltre ai commercianti di sospendere le attività pubbliche e commerciali durante le ore in cui si terranno le esequie e invita tutta la cittadinanza a osservare un momento di raccoglimento.

Seguici sui nostri canali