Guasto a Milano Certosa e uomo investito da un treno a Rescaldina: stop ad alcuni treni
Bus sostitutivi per chi deve raggiungere l'aeroporto di Malpensa dalla stazione di Milano Cadorna. Dalle 9 ripartirà la circolazione
Un guasto a Milano Certosa sta creando diversi disagi; un uomo è stato investito da un treno a Rescaldina: stop ai treni per Malpensa.
Guasto a Milano Certosa
MILANO - Un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa ha mandato in tilt l'intera circolazione. Si registrano ritardi anche di oltre un'ora e diverse cancellazioni.
Un uomo investito da un treno a Rescaldina
Un uomo è stato travolto questa mattina nei pressi della stazione di Rescaldina dal convoglio 307 partito da Milano Cadorna e diretto a Malpensa. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i Carabinieri che stanno indagando sull'accaduto: non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.
Treni verso Malpensa sospesi
La linea Novara-Saronno. Milano sta subendo pesanti ripercussioni a causa dello stop improvviso avvenuto a Rescaldina e i treni per Malpensa sono sospesi. Sono stati organizzati dei bus sostitutivi per chi deve raggiungere l'aeroporto di Malpensa dalla stazione di Milano Cadorna.
Gli aggiornamenti sulla circolazione
"Gli accertamenti - comunica Trenord - da parte delle autorità sono terminati e la circolazione della direttrice riprende gradualmente anche se rimane fortemente rallentata.
Il primo treno in partenza per MALPENSA è il 321 (MILANO CADORNA 08:27 - MALPENSA AEROPORTO T2 09:10).
ALTERNATIVE DI VIAGGIO
Si consiglia ai viaggiatori che da NOVARA devono raggiungere MILANO e viceversa di utilizzare i treni della linea S6 che partono\arrivano nella stazione di NOVARA FS".