trasporto pubblico: le novità

Trasporti, a Gaggiano torna la linea bus della mattinata

In aggiunta a questa riconferma verrà introdotta una nuova corsa pomeridiana che garantirà il ritorno dalla stazione verso le frazioni di Vigano e Bonirola

Trasporti, a Gaggiano torna la linea bus della mattinata
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune comunica le novità per il trasporto pubblico di Gaggiano: in aggiunta alla linea della  mattinata, già attivata lo scorso anno e che è tornata dal 16 settembre, verrà introdotta una nuova corsa pomeridiana.

Trasporti, a Gaggiano torna la linea mattinata

GAGGIANO - L'Amministrazione comunale di Gaggiano annuncia che, a partire da lunedì 16 settembre, la **linea mattinata** sarà nuovamente attiva.

Dal 16 settembre

La corsa già attivata lo scorso anno partirà da Vigano, per poi effettuare un collegamento diretto fino alla stazione ferroviaria, precisamente sul lato di via Marconi. "È un’utile opportunità per tutti coloro che si spostano al mattino, rendendo più agevole il loro tragitto", motivano così la novità dal Comune.

La corsa pomeridiana verso le frazioni

In aggiunta a questa riconferma verrà introdotta una nuova corsa pomeridiana che garantirà il ritorno dalla stazione verso le frazioni di Vigano e Bonirola. Questa iniziativa è stata pensata con particolare attenzione alle esigenze di studenti e lavoratori, che quotidianamente si muovono per raggiungere i vari punti di trasporto.

"Riteniamo che queste nuove corse rappresentino un primo, ma significativo passo verso un trasporto pubblico locale più efficiente e accessibile. Il nostro obiettivo è quello di implementare ulteriori collegamenti, in modo da unire anche le altre frazioni al centro di Gaggiano nel breve periodo. Vi invitiamo a rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi e a condividere queste novità con la vostra comunità!", dichiara la Giunta gaggianese.

Gli orari delle linee

 

Seguici sui nostri canali