E' Paolo Neroni, avvocato di Gaggiano il motociclista morto nell'incidente in via Lodovico il Moro
Stava rientrando a Gaggiano quando mercoledì si è schiantato con la sua moto contro un'auto parcheggiata lungo il Naviglio
Viveva a Gaggiano il motociclista che è morto mercoledì sera in un drammatico incidente lungo il Naviglio Grande.
E' Paolo Neroni, avvocato di Gaggiano il motociclista morto nell'incidente
GAGGIANO - Ha perso la vita mercoledì sera in un tragico incidente lungo il Naviglio Grande: la sua moto è andata a sbattere contro un’auto in sosta: la violenta caduta non gli ha lasciato scampo.
Mercoledì sera il tragico incidente
Dopo il terribile schianto è caduto violentemente a terra, per lui Paolo Neroni, 48 anni, avvocato di Gaggiano non c'è stato nulla da fare, le sue condizioni sono state stabilizzate sul posto dai soccoritori ed è stato immediatamente trasferito al Policlinico dove è mancato poco dopo.
Lavorava a Milano ma ogni sera rientrava a Gaggiano
Risiedeva a Gaggiano, dove stava rientrando dopo la sua giornata lavorativa a Milano dove, con altri due soci, aveva fondato "TDN Legal - Law Firm", studio legale che si occupava in particolare di ristrutturazioni aziendali e procedure concorsuali e pre-fallimentari. Aveva assistito società che operano in diverse aree di business come quelle immobiliare, industriale e commerciale. Si occupava anche di diritto societario, transazioni nazionali e transnazionali, codice del consumo, contenzioso commerciale e protezione dei dati personali.
La passione per la moto
La sua passione, nel tempo che gli rimaneva libero dal lavoro, era proprio la moto, dal 2009 faceva parte, come consulente, di uno dei principali costruttori italiani di motocicli che opera a livello internazionale, seguendo ogni aspetto della governance societaria e della compliance aziendale.
La notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenti familiari e amici che lo ricordano addolorati e ancora increduli per quanto successo mercoledì lungo il Naviglio Grande.