bentornati

Note di Daniele | Il ritorno dalle ferie

Per quel che mi riguarda io ho deciso di seguire un nuovo Mood ovvero “Zero Stresss”

Note di Daniele | Il ritorno dalle ferie
Pubblicato:

Popolo dei Navigli buongiorno, come promesso eccomi qui con le Mie “Note” al Primo Sabato del Mese di Settembre.

Il rientro

Da fine Luglio a oggi gli episodi di Cronaca Nera hanno scosso “pesantemente” un po’ tutti. Pertanto il ritorno dalle Ferie è stato turbato da un senso di amara sorpresa per ciò che vediamo accadere intorno a noi che mi rattrista e mi lascia inorridito. L’Abbronzatura maschera qualche viso che Impallidisce di fronte a tanta Crudeltà e mancanza di Rispetto verso la Vita.

L'impegno costante

Eppure bisogna e si deve Sempre ripartire, riflettendo e lavorando per rendere la società più COMUNITÀ. Sono convinto che la condivisione e la comunanza possa creare una situazione favorevole per impedire o quanto meno ridurre il numero di storie familiari assolutamente Tristi e/o Molto Complicate.

ecospi super tecnici

Da dove ricominciare

L’augurio per i prossimi mesi è quello di ritrovare la serenità e di guardarsi intorno, senza voltarsi verso gli estranei. Una Parola, un Gesto, un Sorriso sono i punti di partenza per fare Rete. Tutto questo solo al fine di non far avvertire la solitudine a chi Soffre in modo Visibile o Dentro se Stesso ed è proprio questo il Lato più Pericoloso in quanto Subdolo.Non è certo il momento di colpevolizzare (per quello ci pensa la macchina della giustizia), ma di fermarsi a comprendere quanto la Vita sia Meravigliosa e dobbiamo impegnarci per fare Rispettare la Nostra e Supportare chi invece è in Difficoltà.

Zero Stress

Per quel che mi riguarda io ho deciso di seguire un nuovo Mood importato da mia figlia Gaia al rientro da Ibiza ovvero “Zero Stresss” ricordando a Tutti che i Problemi si Risolvono e non si Creano. Conoscete la “Sindrome del Papavero Alto” ? ? ? Ecco questo sarà un argomento che prima o poi racconterò e affronterò insieme a Tutti Voi. Buon Week End

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali