Maxi incidente lungo la tangenziale ovest: 15 feriti e traffico paralizzato
Cinque ambulanze sul posto inviate dalla centrale operativa di Areu, insieme a un’automedica e all’elicottero del 118
Nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 settembre, si è verificato un maxi incidente lungo la tangenziale ovest, in corrispondenza dell’uscita Lorenteggio: il bilancio per ora conta 15 feriti e traffico completamente in tilt.
Maxi incidente lungo la tangenziale ovest: 15 feriti e traffico paralizzato
CESANO BOSCONE – Traffico paralizzato lungo la Tangenziale Ovest a causa di un incidente che ha coinvolto più di due veicoli.
Intorno alle 15.30 in corrispondenza dell’uscita Lorenteggio
Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto lungo la tangenziale, in corrispondenza dell’uscita Lorenteggio, intorno alle 15.30. Grande dispiegamento di mezzi di soccorso: cinque ambulanze inviate dalla centrale operativa di Areu, insieme a un’automedica e all’elicottero del 118.
Sette feriti e traffico paralizzato
Per ora, la conta dei feriti è di 15 persone, tra cui un bambino di 10 anni, una di 11, una ragazza di 16 e uno di 17 anni, una donna di 32 anni e un uomo di 54 anni. Almeno per ora, non sembra che ci siano feriti da codice rosso, anche se i traumi riportati da alcuni coinvolti sono considerati seri.
Sul posto anche i vigili del fuoco e la Polstrada. Si segnalano lunghe code, di 12 chilometri, e tratti paralizzati della tangenziale ovest, da Opera fino al punto dell’incidente, tra Corsico e Cesano Boscone.