Non rispetta il rosso e si scontra con un'altra auto: 53enne in gravissime condizioni
Grave incidente alla rotonda tra via Gramsci e la strada Nuova Vigevanese poco dopo le 17
Una donna non rispetta il rosso e si scontra con un'altra auto a Cesano Boscone: 53enne in gravissime condizioni.
Non rispetta il rosso e si scontra con un'altra auto
CESANO BOSCONE – Grave incidente alla rotonda tra via Gramsci e la strada Nuova Vigevanese. Per circostanze ancora da chiarire, una donna di 53 anni a bordo della sua vettura si è scontrata contro un’altra auto.
53enne in gravissime condizioni
Le condizioni della donna sono gravissime: ha riportato un importante trauma cranico, al torace e al braccio. La donna, che dalle primissime informazioni, da confermare, viaggiava senza cintura, pare abbia attraversato la strada con il rosso, scontrandosi con una macchina che proveniva dalla Nuova Vigevanese, è stata estratta dal veicolo dai vigili del fuoco, prima di essere trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda.
Soccorsa dai Vigili del Fuoco e trasportata in eliambulanza al Niguarda
Il guidatore dell’altra macchina, un uomo di 51 anni, per fortuna non ha riportato gravi ferite e non si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso.
Anche la polizia locale sul posto
Sul posto, oltre a due ambulanze, l’elicottero del 118 e i pompieri, sono giunti gli agenti della polizia locale per mettere in sicurezza l’area, effettuare i rilievi e gestire il traffico che si è creato proprio all’ora di punta: l’incidente è avvenuto poco dopo le 17.
La donna, residente a Corsico, origini della Romania, si trova in gravissime condizioni.