Bambina di 3 anni muore dopo essere stata investita da un furgone
I carabinieri della Compagnia di Rho stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti, il sindaco: "Una tragedia per tutta la comunità"
Verso le 18:30 di ieri, 3 settembre 2024, una bambina di 3 anni di Baranzate è stata investita. Trasportata d'urgenza al Niguarda, purtroppo non ce l'ha fatta.
Investita da un furgone
BARANZATE - Come riporta Prima Milano Ovest, travolgere la piccola, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stato un furgone guidato da un 57enne. Oltre agli operatori del 118, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Rho, che sono al lavoro per tentare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il conducente è risultato negativo all’etilometro. Il veicolo è stato posto sotto sequestro
Il sindaco Luca Elia Una terribile tragedia che colpisce la nostra comunità
Uno dei primi a raggiungere l'ospedale milanese di Niguarda è stato il sindaco Luca Elia che subito dopo aver ricevuto la tragica notizia ha diramato una nota a nome dell'amministrazione comunale L'Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta sono vicine alla famiglia della bambina di tre anni che, a seguito di un investimento in via Redipuglia questo pomeriggio, ha perso la vita. Una terribile tragedia che colpisce profondamente la nostra comunità.