in DIREZIONE MILANO

Incidente sull'A7 Milano-Genova: una motocilista 46enne finisce sotto il guardrail

L'allarme è scattato poco prima delle 18 di una domenica di rientro dalle vacanze, con l'intervento immediato dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco di Voghera

Incidente sull'A7 Milano-Genova: una motocilista 46enne finisce sotto il guardrail
Pubblicato:

Incidente sull'A7 Milano-Genova: in una domenica di rientro dalle vacanze una motocilista 46enne è finita in ospedale dopo aver perso il controllo del suo mezzo ed essere rimasta incastrata sotto il guardrail.

Una motocilista 46enne finisce sotto il guardrail

CASEI GEROLA - Un grave incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri,domenica 1 settembre, sulla A7, l'autostrada che collega Milano e Genova: una motociclista 46enne è rimasta  ferita ed è stata trasportata in ospedale dopo essere finita sotto il guardrail.

Incidente in A7: perde il controllo della sua moto

Un incidente stradale dalle conseguenze potenzialmente drammatiche si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 1 settembre 2024, sull'autostrada A7, in direzione Milano, nel tratto compreso tra Casei Gerola e Gropello Cairoli.

Finisce sotto il guardrail

Secondo quanto ricostruito dai nostri colleghi di Prima Pavia, una motociclista 46enne ha perso il controllo del mezzo e, in circostanze ancora da chiarire, è finita sotto il guardrail.

L'allarme è scattato poco prima delle 18 di una domenica di rientro dalle vacanze, con l'intervento immediato dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco di Voghera. La donna, che è rimasta incastrata sotto la struttura, è stata liberata dai soccorritori e trasportata d'urgenza al San Matteo di Pavia. Le sue condizioni sono apparse subito serie, ma non critiche, tanto che l'accesso al pronto soccorso è avvenuto in codice giallo.

La Polizia Stradale, intervenuta sul posto per coordinare le operazioni di messa in sicurezza e raccogliere i rilievi, ha aperto un'indagine per comprendere le cause dell'incidente.

Code sul posto

L'episodio ha causato disagi alla circolazione per alcune ore, con lunghe code sul posto.

Seguici sui nostri canali