Tangenziale Est chiusa per lavori di ispezione dei manufatti
Le interruzioni riguarderanno il tratto vimercatese tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre
Milano Serravalle comunica le chiusure previste per la settimana nelle strade di competenza. Nei prossimi giorni gli interventi interesseranno anche la Tangenziale Est dove saranno eseguiti lavori di ispezione dei manufatti.
Tangenziale Est: le chiusure dei prossimi giorni
Come riporta Prima La Martesana, per lavori di ispezione manufatti sulla Tangenziale Est, dalle 23 di giovedì 5 settembre sino alle 3 di venerdì 6 settembre verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Vimercate Centro (km 24+798) da carreggiata nord (direzione Usmate). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata dalla Sp2 Vimercate (km 24+798) per la medesima carreggiata nord (direzione Usmate). I percorsi alternativi prevedono l’indirizzamento del traffico sul medesimo complesso di svincolo.
Dalla mezzanotte alle 4 di venerdì 6 settembre 2024 verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata dalla Sp2 Vimercate (km 24+798) per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Contestualmente verranno chiusi al traffico gli svincoli in uscita per Sp2 Vimercate e Sp45 Arcore-Villasanta dalla medesima carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sul medesimo complesso di svincolo.
Per conoscere tutte le altre chiusure e avere aggiornamenti sulla situazione del traffico si può contattare il numero verde 800184786 o collegarsi al sito della concessionaria.