Sesto San Giovanni, controlli straordinari del territorio: 78 persone identificate e una fermata
2 i sequestri amministrativi di sostanze stupefacenti e 2087 il totale delle sanzioni
Nella giornata di ieri, lunedì 22 luglio 2024, a Sesto San Giovanni si è svolto un servizio di controlli straordinari.
Controlli straordinari del territorio
SESTO SAN GIOVANNI - Controllati 51 veicoli, 78 persone sono state identificate, 2 i sequestri amministrativi di sostanze stupefacenti, 8 gli accertamenti di violazioni al Codice della strada e una persona è stata fermata.
Il totale delle sanzioni elevate è pari a 2087 euro. E' il bilancio dell'operazione ad alto in patto di controllo del territorio, durata 8 ore, che si è svolta ieri a Sesto San Giovanni, su richiesta del Comune e coordinata dalla Questura, con la partecipazione di personale della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Polizia Locale.
Le zone controllate
Il servizio interforze è stato effettuato in varie aree cittadine. Dalle stazioni metropolitane di Sesto Marelli, Rondò, Primo Maggio, ma anche in piazza Trento e Trieste e piazza XXV Aprile. La Polizia locale è stata impegnata in controlli stradali in via General Cantore, in viale Italia all'altezza del civico 574. Gli agenti hanno anche svolto accertamenti nei centri scommesse di via Curiel e Puricelli Guerra. Un soggetto è stato fermato ai giardini Falcone e Borsellino.