Spaccio e furti, tre arresti nelle stazioni Centrale, Garibaldi e Certosa di Milano
Sono stati arrestati in flagranza dalla Polizia nelle tre stazioni milanesi
Spaccio e furti, tre persone sono state arrestate dalla Polizia ferroviaria nelle stazioni Centrale e Garibaldi di Milano: in manette un 18enne egiziano per rapina, un 23enne di nazionalità marocchina per spaccio e un cittadino etiope di 26 anni, in quanto destinatario di un ordine di espulsione non rispettato.
Spaccio e furti, tre arresti nelle stazioni Centrale e Garibaldi di Milano
MILANO - La Polizia di Stato nella giornata di ieri, mercoledì 10 luglio, ha arrestato un 18enne egiziano per rapina, un 23enne di nazionalità marocchina per spaccio, e un cittadino etiope di 26 anni, in quanto destinatario di un ordine di espulsione.
Stazione Centrale, ordine di espulsione non rispettato: 26enne arrestato
Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, in servizio presso la stazione Centrale di Milano, hanno identificato un uomo, 26enne di nazionalità etiope che, a seguito di controlli, è risultato essere destinatario di un Ordine del Questore di lasciare il territorio U.E. L’uomo è stato dunque accompagnato dai poliziotti in Questura in attesa di rito direttissimo.
Porta Garibaldi: collana strappata dal collo ad una 50enne
Nel pomeriggio di ieri, invece, presso la stazione di Porta Garibaldi, i poliziotti hanno arrestato un 18enne egiziano che aveva strappato una collana dal collo di una donna, cittadina cinese di 50 anni, provocandole anche delle escoriazioni.
Alla stazione Certosa fermato 23enne: spacciava droga
Sempre nel pomeriggio, gli agenti della Polfer, in servizio in abiti civili presso la stazione di Milano Certosa, hanno notato un uomo, 23enne marocchino, che, dopo essersi avvicinato ad alcuni ragazzi, ha vendiuto delle dosi di droga. I poliziotti hanno bloccato e arrestato il giovane che, a seguito di controllo, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.