Apre lo sportello dell'auto e colpisce una donna alla guida di uno scooter: ferita 59enne
L’incidente è avvenuto sul ponte Liberazione, poco prima di piazza al Ponte, direzione centro di Corsico
Incidente sul ponte Liberazione di Corsico: un'auto spalanca la portiera e colpisce una donna su uno scooter che stava passando in quel momento.
Apre lo sportello dell'auto e colpisce una donna alla guida di uno scooter
CORSICO – Per fortuna non si trova in gravi condizioni la guidatrice dello scooter di Poste coinvolta in un incidente intorno alle 12.30.
Incidente sul ponte Liberazione
Secondo le prime informazioni, la 59enne era alla guida dello scooter quando un’auto ha aperto lo sportello e l’ha colpita, facendola cadere. L’incidente è avvenuto sul ponte Liberazione, poco prima di piazza al Ponte, direzione centro di Corsico.
Sul posto soccorritori e forze dell'ordine per gestire il traffico
Sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza, che hanno valutato le condizioni della donna, in un primo momento apparse serie, e due macchine della polizia locale di Corsico. Gli agenti hanno messo in sicurezza l’area per consentire ai soccorritori di lavorare e gestito il traffico che si era creato sul ponte a causa dell’incidente.
Fortunatamente, la donna non ha riportato gravi ferite ed è stata accompagnata al pronto soccorso, in codice verde. Sull'esatta dinamica farà chiarezza la relazione degli agenti, in seguito a tutti i rilievi.
T.G.