i criteri per partecipare

Rozzano apre il bando per la concessione degli orti urbani

Per presentare le domande c'è tempo fino al 19 agosto 2024

Rozzano apre il bando per la concessione degli orti urbani
Pubblicato:

L'Amministrazione comunale di Rozzano ha aperto un bando per l’assegnazione di orti comunali. L'avviso pubblico è  online sul sito istituzionale del Comune, per presentare le domande c'è tempo fino al 19 agosto 2024.

Bando online per l'assegnazione di orti comunali

ROZZANO - Il Comune ha pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande per l’assegnazione in comodato d’uso di appezzamenti di terreno demaniale finalizzati alla coltivazione di orti.

Chi può fare domanda

Per partecipare al bando è necessario essere residenti nel Comune di Rozzano e aver compiuto 60 anni di età ma non avere più di 83 anni. E' importante non essere detentori, né a titolo gratuito né a titolo oneroso, di un altro terreno coltivabile, pubblico o privato nel territorio di Rozzano.

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili online nella sezione Amministrazione Trasparente del sito (inserire nel campo ricerca "Approvazione Avviso pubblico bando assegnazione orti demaniali anno 2024").

Tutta la documentazione si può anche ritirare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17) presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune in piazza G. Foglia.

Presentazione delle domande entro il 19 agosto 2024

Le domande, debitamente compilate, vanno indirizzate alla "Direzione Politiche sociali ed educative, ufficio orti" e  possono essere presentate fino alle ore 12 di lunedì 19 agosto 2024  secondo le seguenti modalità:

  • invio via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it
  • consegna di persona all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza G. Foglia su appuntamento telefonico contattando il numero 02 82261

Alla domanda va allegata la fotocopia della carta d’identità e il codice fiscale del firmatario della richiesta.

Seguici sui nostri canali